Home Anticipazioni Squadra Mobile 2, riassunto quinta puntata 11 ottobre 2017 su Canale 5

Squadra Mobile 2, riassunto quinta puntata 11 ottobre 2017 su Canale 5

0

Mercoledì 11 ottobre alle 21,15 su Canale 5 torna Squadra Mobile – Operazione Mafia Capitale in cui si racconta la guerra alla criminalità organizzata infiltratasi a Roma, protagonisti ancora una volta della fiction Giorgio Tirabassi, Daniele Liotti e Valeria Bilello. Vediamo di seguito cosa succede nel due nuovi episodi racchiusi in questo quinto appuntamento.

Quinto appuntamento per Squadra Mobile, con il nono e decimo episodio in onda su Canale 5 mercoledì 11 ottobre.

Nel nono episodio di Squadra Mobile – Operazione Mafia Capitale Sabatini (Daniele Liotti), che è stato seriamente ferito nello scontro a fuoco con Manzi (Claudio Castrogiovanni), si trova ancora in fuga.

Ardenzi (Giorgio Tirabassi) sa che l’ex collega è sulle tracce del loro comune nemico, Guaraldi (Libero di Rienzo), per riprendersi i diamanti e fargliela pagare. Intanto, la Squadra indaga su una rapina in banca, andata a buon fine grazie a un finto allarme bomba.

Nel decimo episodio, la sfida a distanza tra Ardenzi e Sabatini va avanti, sono entrambi alla ricerca di una registrazione compromettente che possa incastrare Guaraldi; nel frattempo, mentre Isabella (Valeria Bilello) dà la caccia al suo misterioso stalker, la Mobile prosegue l’indagine su Mafia Capitale, arrivando a scoprire un caso di malaffare che riguarda la Marina.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui