Home Anticipazioni Squadra mobile, anticipazioni della seconda puntata del 27 aprile

Squadra mobile, anticipazioni della seconda puntata del 27 aprile

0

L’esordio di “Squadra mobile”, la nuova fiction Mediaset spin off del celebre “Distretto di Polizia, avvenuto lo scorso lunedì ha suscitato reazioni contrastanti, ma si può dire che il pubblico, tutto sommato, ha gradito il ritorno del commissario Roberto Ardenzi.

La seconda puntata andrà in onda domani sera, lunedì 27 aprile, ovviamente in prima serata su Canale 5: vediamo qui di seguito le anticipazioni per i due episodi di questo secondo appuntamento con “Squadra mobile” .

Squadra mobile, anticipazioni della seconda puntata del 27 aprile

I episodio – Una ragazzina in pericolo

In questa seconda puntata di “Squadra mobile” il commissario Ardenzi si troverà alle prese con un pericoloso latitante che si è nascosto in un campo rom della capitale. Ardenzi e la sua squadra hanno l’occasione per catturare un famoso criminale e, data la pericolosità, si mettono al lavoro per organizzare l’operazione nei minimi dettagli, ma non sanno che sulla loro strada si intrometterà Sabatini, il poliziotto corrotto pronto anche a tradire il suo migliore amico e non solo.

II episodio – Operazione al campo rom

E’ ormai tutto pronto per intervenire al campo rom e la squadra dà il via alle operazioni che saranno sotto la guida del vicequestore Zaccardo, che al momento sta frequentando proprio Sabatini.

Quando la squadra sta per partire, però, arriva una chiamata per un caso urgente: la figlia di un pentito è stata investita al centro di Roma e l’incidente richiede l’intervento di Ardenzi e dei suoi uomini.

Nel frattempo Valeria Goretti continua a frequentare Riccardo Pisi, nonostante la data delle sue nozze sia sempre più vicina.

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui