Home Anticipazioni Squadra Mobile, anticipazioni dell’ultima puntata in onda lunedì 8 giugno

Squadra Mobile, anticipazioni dell’ultima puntata in onda lunedì 8 giugno

0

Alle ore 21.10 di lunedì 8 giugno 2015, Canale 5 trasmetterà l’ottava ed ultima puntata di “Squadra Mobile”. La rete ammiraglia di Mediaset manderà dunque in onda l’epilogo stagionale di questa straordinaria serie poliziesca che ha raggiunto un successo incredibile facendo numeri da capogiro.

I numeri parlano di più di quattro milioni di telespettatori a settimana. Cosa succederà, dunque, durante l’ultima puntata?

Gli spettatori si domandano se il vice Questore Ardenzi sarà in grado di smascherare il suo collega corrotto Claudio Sabatini? Difficile per il momento rispondere a questa domanda. Sono infatti molto poche le anticipazioni trapelate. Tuttavia, in base a quanto accaduto fino alla settima puntata tutto lascia presagire che Ardenzi avrà modo di raggiungere il suo intento: arrestare Claudio Sabatini e riabilitare il buon nome del giovane di Marcello che era stato il primo a nutrire dei dubbi sulla correttezza del Sabatini.

Se ciò dovesse verificarsi, sarà opportuno comprendere chi prenderà le redini della squadra attualmente affidate a Claudio dopo la promozione della Zaccardo, sua amante. Sarà Ardenzi oppure arriverà un nuovo personaggio?

Visto il successo della prima serie, è quasi scontato che i produttori decideranno di dare un seguito alla fiction con una seconda serie di “Squadra Mobile”. Pensando, inoltre, in grande. Da alcune settimane, infatti, voci di corridoio insistenti dicono che il prossimo anno potrebbe esserci il ritorno di un altro personaggio già protagonista in “Distretto di Polizia”.

Un personaggio molto amato dai telespettatori. Sarà Ricky Memphis, che in “Distretto” interpreta Mauro Belli? Tutto può succedere.

L’appuntamento, dunque, è per lunedì 8 giugno alle 21.10 su Canale 5, con l’ultima puntata stagionale di “Squadra Mobile”.

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui