Task Force 45, la nuova fiction Mediaset con Megan Montaner e Raoul Bova

di Walter Bianchi Commenta

Il primo episodio andrà in onda il 30 marzo 2016.

Saranno gli attori Raoul Bova e Megan Montaner i protagonisti della fiction Mediaset Task Force 45, la nuova fiction Mediaset in onda dal 30 marzo 2016. Ogni mercoledì per otto settimane (le puntate totali saranno appunto otto) la serie verrà trasmessa in prima serata sul quinto canale e sarà incentrata sulla storia di una squadra dell’esercito italiano inviata in Afghanistan per una delicata missione.

Video thumbnail for youtube video Come un delfino La serie: anticipazioni da Raoul Bova e videosaluto | Fiction Italiane

Tra azione e sentimento, questa nuova produzione cercherà di fare il pieno di ascolti: cosa sapere sulla prima parte della fiction ‘Task Force 45′?

Fuoco Amico – TF45, Eroe per Amore, questo il titolo completo della fiction, vedrà al centro dell’azione la task force 45 con a capo il maggioreEnea De Santis (Raoul Bova). L’uomo si imbatterà in un’affascinante afghana di nome Samira e interpretata dall’amatissima Pepa de Il Segreto, Megan Montaner. Tra i due nasceranno dei sentimenti sinceri che metteranno le differenze socio-culturali presenti tra i due in secondo piano.

A pochissimi giorni dalla messa in onda della prima puntata ancora pochi dettagli si conoscono: sappiamo che la regia è stata curata da Beniamino Catena, e che nel cast saranno presenti anche Romina Mondello (RIS) e Giordano De Plano (Squadra Antimafia). L’appuntamento con la prima puntata di ‘Fuoco Amico – TF45, Eroe per amore‘ è fissato per mercoledì 30 marzo 2016 in prima serata su Canale 5. Avrebbe dovuto far parte del cast anche Marco Bocci, per questa storia che porterà sul piccolo schermo le Forze speciali italiane presenti in Afghanistan, suddivisa in otto puntate. Dopo aver fatto il nome di Marco Bocci però, la produzione non ha più confermato la presenza dell’attore, già volto di Squadra Antimafia.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>