Home Anticipazioni Tutto può succedere, anticipazioni 28 febbraio

Tutto può succedere, anticipazioni 28 febbraio

0

Tutto Può Succedere sta ottenendo un discreto successo da quando ha debuttato in onda su Rai 1. Settimana dopo settimana, siamo ormai giunti all’undicesima puntata della serie tv remake di Parenthood.

L’episodio numero undici andrà in onda per la precisione domenica 28 febbraio 2016, in prima serata. Tutto Può Succedere, è una coproduzione Rai Fiction – Cattleya, per la regia di Lucio Pellegrini e Alessandro Angelini, avrà in programma 13 serate per un totale di 26 inediti episodi nei quali si racconteranno le vicende della famiglia Ferraro: quattro fratelli molti diversi tra loro, i loro genitori e i loro figli, bambini e adolescenti, che, puntualmente, si ritroveranno nella loro casa poco fuori Roma, dove si riuniranno per raccontarsi e confrontarsi.

Cosa succederà dunque dopo l’undicesima puntata di Tutto può succedere? Ecco alcune anticipazioni dedicate ai telespettatori maggiormente appassionati, quando mancano ormai soltanto sei giorni alla messa in onda della fiction su Rai 1.

Dopo che Sara (interpretata da Maya Sansa) avrà deciso di proseguire la relazione con il suo capo Giorgio, nell’undicesima puntata di Tutto Può Succedere vedremo che la situazione tra i due si complicherà nel momento in cui Giorgio chiederà alla donna di seguirlo a Londra per lavoro. Nel frattempo, mentre Emma (interpretata da Licia Maglietta) e Ettore (interpretata da Giorgio Colangeli)dovranno affrontare nuovi problemi di gelosia, Federica (interpretata da Benedetta Porcaroli) riuscirà finalmente a vivere la sua relazione con Lorenzo.

Che cos’altro succederà poi nell’undicesima puntata della serie tv Tutto Può Succedere? Per scoprirlo l’appuntamento è fissato per la prossima domenica 28 febbraio 2016 dalle ore 21.20 su Rai 1.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui