Un medico in famiglia 10, new entry e grandi ritorni nel cast

di Walter Bianchi Commenta

Sale l'attesa per la nuova stagione, che dovrebbe andare in onda a partire da marzo del prossimo anno.

Sul piccolo schermo sta per tornare una delle fiction più amate dagli italiani. Parliamo di “Un medico in famiglia”, serie giunta alla sua decima stagione.

un-medico-in-famiglia-8

Le novità saranno moltissime e riguarderanno sia la trama che il cast. Saranno molte le new entry che porteranno allegria all’interno della ormai famosissima famiglia Martini. Non mancano dei graditissimi ritorni.

Nel cast di “Un medico in famiglia 10” ritorna infatti il grande Lele (Giulio Scarpati), che manca dalla ottava serie essendosi trasferito in Francia con Bianca (Francesca Cavallin) e i suoi figli. Ma i due non torneranno insieme dalla loro famiglia a Poggio Fiorito, Roma,  perchè in questa nuova stagione, un primo colpo di scena sarà proprio la separazione dei due, quindi  ritornerà  solo Lele che si occuperà nuovamente del suo lavoro in clinica. Lunghe e intricate vicende attraverseranno la storia di Anna (Eleonora Cadeddu) e il tatuatore Emiliano (Edoardo Purgatori) la cui storia tra i due, non si sa se andrà a buon fine.  Invece per quanto riguarda il ruolo di Maria interpretato da Margot Sikabonyi, lei stessa ha annunciato di essere presto mamma e di non voler impegnare il suo ruolo in Un medico in famiglia, in quanto vuole dedicarsi a pieno alla sua maternità e alla sua famiglia.

Si confermano nel cast anche Lorenzo (Flavio Parenti) e Sara (Valentina Corti) che diventeranno genitori in questa decima stagione. Il figlio di Lorenzo, Tommy (Riccardo Alemmani) avendo superato la cotta per Giada(Denise Tantucci), incontrerà una new entry che si chiamerà Agnese, di cui in seguito si innamorerà. E ovviamente, non potranno mancare gli stipiti della famiglia: nonno Libero (Lino Banfi) e nonna Enrica (Milena Vukotic) di cui attenderemo le loro strane ed inedite vicende. La serie andrà in onda il prossimo Marzo 2016, trasmessa come sempre dalla Rai in prima serata per visione libera a tutti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>