Un medico in famiglia 8 e I Cesaroni 6, in arrivo le nuove serie prodotte da Publispei

di Daniela Commenta

Lino Banfi

Tante novità in arrivo per il piccolo schermo da Publispei, la casa di produzione presieduta da Verdiana Bixio, che ha realizzato alcune tra le fiction più amate dal pubblico come I Cesaroni, Tutti pazzi per amore e Un medico in famiglia. Il 3 marzo potremo seguire le nuove avventure di casa Martini con un ritorno molto atteso: quello di Nonno Libero interpretato da Lino Banfi.

Il ritorno di Nonno Libero (Lino Banfi) sarà centrale in Un medico in famiglia 8, ma non sarà l’unica novità della nuova serie della fiction; anche la famiglia Martini sarà alle prese con i problemi derivanti dalla crisi: addirittura rischierà di perdere la casa e tutti i componenti dovranno darsi da fare per salvarla. Non mancheranno neanche gli special guest, come Al Bano che nella prima puntata interpreterà se stesso e canterà “Nel sole”.

Come dicevamo, la Publispei ha prodotto anche I Cesaroni, e proprio sulla nuova serie, la presidente Verdiana Bixio rivela:

Le riprese inizieranno tra fine giugno e inizio luglio. Stiamo lavorando su metodi di interazione totale con tutti i media, come accaduto con le serie precedenti, coinvolgendo anche gli attori. Ad esempio, Matteo Branciamore, personaggio de I Cesaroni, è stato al centro di una campagna singolare per tenere sempre viva la curiosità dei fan.

 

Photo Credit | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>