Home Anticipazioni Un passo dal cielo 3, anticipazioni della prima puntata dell’8 gennaio

Un passo dal cielo 3, anticipazioni della prima puntata dell’8 gennaio

0

La Rai ha affidato alla terza stagione de “Un passo dal cielo” il compito di inaugurare questo nuovo anno di fiction. Ritroveremo infatti questa sera il comandante della Guardia Forestale Pietro, interpretato da Terence Hill, e tutti gli altri personaggi che hanno animato le passate stagioni e anche qualche gradita sorpresa.

Dodici gli episodi previsti per questa nuova stagione, il cui tema portante sarà quello dei bambini rubati. Nello specifico Pietro cercherà di ritrovare il figlio di Natasha, la ragazza salvata alla fine della passata edizione della fiction, portato via dai suoi aguzzini due anni prima e molto probabilmente adottato illegalmente. Vediamo qui di seguito le anticipazioni della prima puntata de “Un passo dal cielo 3”.

Un passo dal cielo 3, anticipazioni della prima puntata dell’8 gennaio

Natasha sparisce dalla malga dove vive Pietro la ha accolta per andare alla ricerca di suo figlio Eugenij, che le fu tolto dai suoi aguzzini che le fecero credere che fosse morto. Ma Natasha non crede che questa sia la verità, ritiene piuttosto che il bambino sia stato adottato illegalmente. Pietro e Vincenzo, a loro volta sulle tracce di Natasha, scoprono il cadavere di un uomo e i loro sospetti vanno subito verso la giovane ucraina, la quale potrebbe essere in serio pericolo.

Durante questa prima puntata de “Un passo dal cielo 3” conosceremo anche la new entry di questa stagione: arriverà a San Candido Eva, una giovane e bellissima modella spagnola, mandata in paese per lavorare nei servizi sociali dopo aver evaso le tasse. La presenza di Eva getta il paese nello scompiglio, in particolar modo Vincenzo a cui la ragazza non ispira alcuna simpatia.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui