Home Anticipazioni Un posto al sole, anticipazioni della puntata del 5 novembre 2013

Un posto al sole, anticipazioni della puntata del 5 novembre 2013

0

Un posto al sole” è sicuramente una delle sopa italiane più longeve e seguite del prime time televisivo. Da ben 18 anni la sopa fa compagnia a milioni di italiani che si sono affezionati ai protagonisti e alle loro vicende che, grazie alla bravura degli interpreti e degli autori, riescono ancora a far divertire ed emozionare.

Dopo aver visto quali saranno le vicende e le situazioni che caratterizzeranno questa settimana di “Un posto al sole”, vediamo nello specifico cosa accadrà nella puntata di oggi, martedì 5 novembre, che come al solito andrà in oda alle ore 20.30 su Rai 3.

Lo schiaffo dato da Roberto Ferri a suo figlio Sandro nella puntata di ieri di “Un posto al sole” ha dato inizio ad una vera e propria crisi in famiglia. Sandro, infatti, si è rifugiato da Eduardo, fatto che ha scatenato l’ira di Roberto e un violento litigio tra i due uomini finito a pugni.

Dalle anticipazioni di “Un posto al sole” sappiamo anche che Greta, ex moglie di Roberto, andrà a far visita ad Eduardo e si vedrà chiaramente che tra i due c’è qualcosa di molto forte.

Qualche problema in vista anche per Niko. Il ragazzo, che ha da poco scoperto che presto diventerà padre, non riesce ancora ad essere felice della notizia, mentre i genitori di Manuela, Giulia e Renato, sono entusiasti del nuovo arrivo e si preparano ad accoglierlo. Questo fatto metterà ulteriormente in crisi il rapporto tra Manuela e Niko.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui