Home Fiction Rai Una grande famiglia 2, previsti colpi di scena, new entry e cast...

Una grande famiglia 2, previsti colpi di scena, new entry e cast stellare

0

Tra le fiction più attese della prossima stagione c’è Una grande famiglia 2: dopo il successo in termini di ascolti della prima serie, la curiosità sulla seconda parte sono tante e, come per ogni fiction di successo che si rispetti, non mancano i colpi di scena e le new entry.

La seconda stagione di Una grande famiglia sarà in otto puntate dirette sempre da Riccardo Milani, con un cast di attori stellare: Alessandro Gassman, Stefania Sandrelli, Stefania Rocca, Giorgio Marchesi e Primo Reggiani, solo per citarne alcuni. Le riprese sono ancora in corso a Roma e in provincia di Como.

La seconda serie partirà dal ritorno di Edoardo Rengoni (Alessandro Gassman) e sarà preceduta da un prequel di sei episodi da sette minuti ciascuno intitolato Un grande amore, con il quale gli spettatori potranno fare un salto indietro nel tempo e assistere all’incontro tra Edoardo e Raoul Rengoni con Chiara, della quale si innamorano entrambi. Il prequel sarà prima diffuso sul web e poi trasmesso anche su Rai Uno.

Tra le new entry della serie ci sono Valeria Solarino, che interpreterà una ragazza che lavora nell’azienda di Ruggero, e Cesare Bocci, nei panni di Leonardo, l’uomo che aiuterà Laura ad accettare l’omosessualità del figlio.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui