Home Anticipazioni Velvet, a marzo la terza stagione

Velvet, a marzo la terza stagione

0

La terza stagione di Velvet dovrebbe iniziare a marzo 2016. Ancora incerta la data di debutto della prima puntata della fiction di Rai 1, che dovrebbe essere fissata per martedì 8 o mercoledì 9 febbraio 2016.

Secondo alcune indiscrezioni, saranno tante le novità di questa terza stagione di Velvet, come le new entry nel cast che arricchiranno la fiction con nuove entusiasmanti storie d’amore. Da segnalare l’ingresso in Velvet 3 di Francesco Testi, ex gieffino e noto al pubblico italiano anche per la partecipazione in L’onore e il rispetto, che nella fiction sarà Marco Cafiero.

Le new entry porteranno con loro nuove storie e grandi novità all’interno delle travagliata storia d’amore che coinvolge Alberto (Miguel Angel Silvestre) ed Ana (Paula Echevarria). Chi saranno i nuovi soggetti che entreranno a far parte di Velet 3?

Mentre in Spagna proseguono senza soste le riprese della terza stagione di Velvet, il sito di Antena 3 diffonde numerose notizie, poi divulgate anche dagli account ufficiali della fiction che in Italia è andata i onda nelle precedenti stagioni su Rai 1. Le news riguardano soprattutto il cast, che accoglierà nuovi personaggi, alcuni dei quali hanno un volto già noto per i telespettatori che seguono le fiction iberiche. Tra i nuovi soggetti, infatti, ci sarà Charlotte Vega, che interpreta nella soap Il Segreto Rita Buendia: in Velvet, sarà Lucia Màrquez, figlia di Esteban Màrquez, una ragazza in fase adolescenziale molto complicata rimasta con i padre dopo la morte della madre. Le foto la mostrano con un camice della sartoria.

Tra i nuovi personaggi ritroviamo anche Gorka Otxoa, famoso in Spagna per aver recitato nella fiction Los Serrano, da cui trae ispirazione la serie italiana I Cesaroni. Otxoa interpreterà Valentin Alcocer, erede di una famiglia di gioiellieri innamorato della sorella di Alberto, Patricia Màrquez. Grandi storie d’amore e nuovi intrighi appassioneranno i telespettatori, che sperano di poter vedere la terza serie presto, anche in Italia.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui