Home Anticipazioni Come finisce Pupetta Maresca?

Come finisce Pupetta Maresca?

1

Quante puntate mancano alla fine di Pupetta Maresca? Forse è questa la domanda che si pone chi quando ha cominciato a vedere una fiction tv non riesce a mollarla fino alla fine e per chissà quale senso del dovere aspetta la prossima puntata. Per alleviare la vostra sofferenza, vi sveliamo ora come finisce la fiction di Pupetta Maresca con Manuela Arcuri. Siamo troppo cattivi… o troppo buoni? A voi la scelta… per continuare a leggere.

Doppio appuntamento questa settimana con la fiction Pupetta Maresca con Mnuela Arcuri, mono-espressione.
La terza puntata di Pupetta Maresca andrà in onda lunedi sera 17 giugno 2013 e la quarta e ultima puntata andrà in onda giovedì 20 giugno 2013. Ecco come finisce Pupetta Maresca…

Pupetta e Michele si sposano, ma lui viene arrestato subito dopo incastrato da Vitiello e Fatima. Fatima, presa dai sensi di colpa, scagiona Michele ma non dice chi è stato il vero assassino. Fatima si suicida dopo quest’ultimo gesto d’amore. Michele viene ucciso da Vitiello

Pupetta è incinta, quando decide di vendicarsi della morte di Michele sparando e uccidendo Don Vitiello. Pupetta in carcere trova conforto in Maddalena che la cura negli ultimi mesi di gravidanza. Intanto Testucci spara al fratello di Pupetta per riprendersi i mercati, ma lei dal carcere non si lascia intimidire e approfitta di quello che prova per lei il direttore del carcere per una libera uscita.

Pupetta potrebbe scappare, ma non lo fa per salvare la vita al figlio del direttore del carcere. È cos’ che riceve un condono della pena e resta libera. Ora la guerra di camorra resta a Testucci.

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui