Home Fiction Rai Giorgio Lupano: “Finiremo le riprese di Paura D’Amare 2 ad ottobre”

Giorgio Lupano: “Finiremo le riprese di Paura D’Amare 2 ad ottobre”

1

L’attore Giorgio Lupano ha rilasciato un’intervista a Ed è subito serial. Il protagonista di Paura D’Amare ha parlato anche di altri progetti che lo riguardano come il tv movie Il paese delle piccole piogge e la miniserie K2.

Riguardo la seconda serie di Paura D’Amare, Lupano annuncia la fine imminente delle riprese:

Finiremo le riprese a ottobre, non so ancora quando andrà in onda. Sono passati tre anni dal primo Paura di Amare e Stefano e Asia sono sicuramente cambiati: un po’ meno rigido lui, un po; meno ribelle lei… ma naturalmente non passeranno neanche un quarto d´ora di serenità, tranne verso la fine dell’ultima puntata… forse.

L’attore parla anche del tv movie Il paese delle piccole piogge nel quale reciterà con Margareth Madè:

Il Paese delle piccole piogge è un tv-movie che racconta la storia di una ragazza siciliana che dovendo lasciare la Sicilia per fuggire dalla mafia decide di rifugiarsi in Kenia. Al seguito di un missionario raggiunge un piccolo villaggio nella savana, dove incontra il mio personaggio, un medico occidentale che si è lasciato alle spalle una brillante carriera per dedicarsi a chi ha più bisogno di lui. Anna scopre una nuova realtà che potrebbe cambiare la sua vita, ma la mafia è sulle sue tracce.

Infine, c’è K2, miniserie che andrà in onda in autunno su Rai 1:

In autunno uscirà su Rai1 la miniserie K2 di Robert Dornhelm, con un bellissimo cast: Massimo Poggio, Marco Bocci, Michele Alahique, Alberto Molinari, Giuseppe Cederna ed io. Siamo il gruppo di alpinisti italiani che nel 1954 raggiunsero per primi la vetta della seconda montagna più alta del mondo.

Photo Credits | Getty Images

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui