Home Anticipazioni La Porta Rossa, ogni mercoledì su Rai 2 con Pession e Guanciale

La Porta Rossa, ogni mercoledì su Rai 2 con Pession e Guanciale

0

Sei prime serate all’insegna dell’adrenalina e del noir. Ideata da Carlo Lucarelli e Giampiero Rigosi, La Porta Rossa racconta il percorso investigativo difficile e straordinario del commissario Leonardo Cagliostro (Nino Guanciale) per scoprire il proprio assassino.

Colpito mortalmente alle spalle durante un’operazione anticrimine, infatti, ne La Porta Rossa seguiamo fin da subito come Cagliostro si ritrova ad esistere in una nuova condizione.

Non può oltrepassare quella strana porta rossa comparsa subito dopo il suo decesso. È chiaro, lo condurrebbe nell’aldilà e lui invece ha ancora un importante compito da portare a termine prima di lasciare definitivamente questo mondo e la sua amata Anna (Gabrielle Pession).

I protagonisti si ritrovano al centro di una storia appassionante e mozzafiato che miscela il reale con il sovrannaturale, un giallo dalle sfumature oscure che induce a riflettere a tutto campo, partendo proprio dai rimpianti, sul senso della vita e la prospettiva della morte. Inoltre, la firma di Carlo Lucarelli dovrebbe essere una garanzia sulla qualità del progetto (o, almeno, è quanto speriamo prima di scoprire la verità con la messa in onda della fiction).

Ricordiamo che La Porta Rossa è una coproduzione di Rai Fiction con Velafilm per Rai 2, la regia dei sei appuntamenti è stata affidata interamente a Carmine Elia.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui