Home Anticipazioni Provaci ancora prof. 5, le anticipazioni

Provaci ancora prof. 5, le anticipazioni

0

Prenderà il via giovedì 12 settembre la quinta serie di Provaci ancora prof. la fiction di Rai Uno con protagonista Veronica Pivetti nei panni della professoressa di lettere Camilla Baudino. Tante le novità di questa quinta serie e diverse new entry.

La prima novità di Provaci ancora prof. 5, la cui regia è affidata ancora a Tiziana Aristarco, è il cambio di location da Roma a Torino: la prof. Camilla, interpretata da Veronica Pivetti, si trasferirà al nord per seguire il marito Renzo (Enzo Decaro) con il quale si è riappacificata dopo la separazione.

Chi non è felice del trasloco è Livietta (Ludovica Gargari) la figlia della prof. che, ormai adolescente, non vuole lasciare i suoi amici. I casi gialli dei sei nuovi episodi della serie saranno legati agli alunni della quinta superiore, una classe composta da studenti di varie nazionalità spesso con storie difficili alle spalle.

A Torino Camilla ritroverà anche il Commissario Gaetano Berardi (Paolo Conticini), ormai diventato vice questore,  il quale si renderà conto di essere ancora innamorato della prof. scatenando la gelosia di Enzo che, per vendicarsi, chiamerà a lavorare con lui la sua ex compagna Carmen (Carmen Tejedera).

Non mancheranno i nuovi personaggi con i quali la nostra Camilla dovrà avere a che fare nella nuova scuola torinese, come il preside interpretato da Paolo Sassanelli e i professori che avranno i volti di Elisabetta Pellini, Lorena Cacciatore e Luigi Di Fiore.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui