Home Anticipazioni Le tre rose di Eva, chi sono i veri genitori di Aurora?

Le tre rose di Eva, chi sono i veri genitori di Aurora?

0

Nella puntata de Le tre rose di Eva 2 che andrà in onda domai sera, si scoprirà un terribile segreto: Aurora, in realtà, non è figlia di Eva come tutti hanno sempre pensato, un fatto, questo, che porterà ulteriore scompiglio nella vita delle famiglie Taviani e Monforte, anche se Aurora cercherà di custodire questo segreto il più a lungo possibile.

Schiacciata da questo peso, però, deciderà di confessare tutto al suo nuovo marito Edoardo, fratello del suo vero amore Alessandro, sposato solo per vendetta, ma che, a questo punto delle vicende, si rivelerà essere l’unico vero sostegno della donna.

Alessandro, infatti, nel frattempo è impegnato a scoprire a chi appartengono i cadaveri rinvenuti nella vigna di Pietrarossa alla quale ha iniziato a lavorare e le sue ricerche porteranno alla luce altre inquietanti verità su Villalba: durante la puntata di domani sera de Le tre rose di Eva 2, infatti, saranno riportate alla luce anche delle bare.

Tre i feretri rinvenuti: un uomo, una donna e una bambina, sulla cui bara è incisa la stessa data di nascita di Aurora. Sono loro i misteriosi genitori della ragazza? Qual è il legame tra questi corpi e gli scheletri con lo stesso anello rivenuti nella vigna?

Si ipotizza, quindi, che Aurora possa essere stata salvata da Amedeo Torre dopo la morte dei genitori e affidata alle cure di Eva Taviani, come se la morte di queste persone dovesse essere nascosta. Ma non è detto che sia questa la soluzione del mistero.

Soprattutto sul web si pensa che Aurora potrebbe essere figlia di Elisabetta, mentre altri addirittura pensano che la vera madre di Aurora possa essere Livia Monforte, ma si tratta di un fatto quasi impossibile dato che questo renderebbe la donna e Alessandro, l’uomo del quale è innamorata, suo fratello.

Scopri cosa accadrà nella puntata de Le tre rose di Eva 2 di domani 20 novembre!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui