Home Fiction Rai Il Natale della mamma imperfetta, questa sera su Rai Due

Il Natale della mamma imperfetta, questa sera su Rai Due

0

Grande appuntamento in prima serata su Rai Due per i fan della web serie “Una mamma imperfetta”: alle 21.10 andrà infatti in onda il film da 100 minuti dedicato alla mamma più famosa del web e alle sue avventure.

La regia è dell’ideatore e già regista di tutti gli episodi della serie Ivan Cotroneo e anche i protagonisti sono gli stessi: ci sarà Chiara, la mamma imperfetta, la sua famiglia e tutti gli amici e le amiche che abbiamo conosciuto sul web.

Le modalità narrative scelte da Cotroneo per questo film da 100 minuti sono molto simili a quelle degli episodi da otto minuti ai quali siamo abituati, ma arricchiti da momenti musicali e dalla presenza di Patrizia, che arriverà direttamente da Napoli per passare il Natale con le sue nuove amiche conosciute sul web.

Le storie che vedremo ne “Il Natale di una mamma imperfetta” saranno naturalmente a tema natalizio e le quattro mamme – Chiara (Lucia Mascino), Claudia (Vanessa Compagnucci), Irene (Anna Ferzetti) e Marta (Alessia Barela) – saranno alle prese con i preparativi del Natale, cercando di accontentare tutte le richieste dei figli e dei mariti, a volte davvero impossibili, e, allo stesso tempo, provando a concedersi un po’ di tempo per riposarsi.

Anche in questa puntata speciale non mancheranno le sfide più o meno aperte tra loro quattro e le loro più acerrime nemiche, le mamme perfette.

Forse non ci riusciranno, ma sicuramente per tutte loro, le loro famiglie e i loro cari questo Natale ha in serbo una bellissima sorpresa che lo renderà davvero indimenticabile.

L’appuntamento con “Il Natale della mamma imperfetta” è per questa sera, 27 dicembre 2013. alle 21.10 su Rai Due.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui