Home Fiction Mediaset Centovetrine 2014, Laura diventerà una cantante?

Centovetrine 2014, Laura diventerà una cantante?

0

E’ arrivata da poco una bella notizia per tutti i fan di Centovetrine, la soap più amata del pomeriggio di Canale 5, direttamente dai piani alti della Mediaset: la quindicesima stagione di Centovetrine andrà in produzione e i nuovi episodi arriveranno in tv prima della fine dell’anno.

Un bel regalo di Natale per gli appassionati delle vicende del centro commerciale torinese, che ogni anno vedono la soap messa in discussione, nonostante il successo che ha sempre riscosso fin dalla sua messa in oda.

Sono circa tre milioni gli spettatori che ogni giorno si sintonizzano su Canale 5 alle 14.10 per scoprire cosa accadrà ai tanti protagonisti di Centovetrine, e c’è moltissima attesa di scoprire cosa accadrà nelle prossime puntate, la cui messa in onda riprenderà il 7 gennaio.

Abbiamo già dato alcune anticipazioni sul ritorno di alcuni personaggi molto cari a chi segue la soap fin dall’inizio, in particolare parliamo di Ettore Ferri, che tornerà dall’oriente per rimettere in sesto la situazione finanziaria della holding da lui stesso creata, ma molte novità attendono anche tutti gli altri personaggi.

Carol avrà un nuovo amore, mentre Laura, che negli ultimi tempi ha dovuto subire non poche angherie, diventerà una cantante, ma non prima di aver chiarito e fatto luce su quanto le è accaduto negli ultimi tempi. La donna, infatti, riuscirà a vedere lei e finalmente scoprirà la verità. Sebastian, dal canto suo, non rimarrà con la mani in mano e andrà a scontrarsi direttamente con Leo Brera, ma il chiarimento tra i due potrebbe avere esiti drammatici.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui