Home Anticipazioni Rex 7, anticipazioni della puntata del 14 aprile

Rex 7, anticipazioni della puntata del 14 aprile

0

L’arrivo dei Manetti Bros in cabina di regia della fiction Rex ha dato i suoi frutti. Le nuove e appassionanti avventure create per il Commissario Marco Terzani (che ha il volto di Francesco Arca) sono piene di emozioni e di suspence, il che ha reso la fiction un vero e proprio poliziesco ad alta tensione.

Anche il pubblico sembra aver apprezzato questa scelta e le prime puntate andate in onda nelle scorse settimane hanno raggiunto dei buoni risultati di share. L’appuntamento con due nuovi episodi di Rex 7 è per lunedì 14 aprile in prima serata su Rai Due: per scoprire cosa accadrà continuate a leggere le nostre anticipazioni.

Rex 7, anticipazioni della puntata del 14 aprile

I episodio – Otto Nove Tre

Il commissario Terzani e il suo fido Rex sono alle prese con la malavita organizzata. A Roma, infatti, ci sono dei killer che uccidono i capi delle gang rivali identificandosi attraverso un segno distintivo che non lascia dubbi. Sui corpi delle vittime, infatti, vengono lasciate delle palle da biliardo che formano il numero 893, il numero che identifica la mafia giapponese.

Ma c’è qualcuno ancora più potente che opera per conquistare Roma: i killer giapponesi a loro volta vengono brutalmente uccisi e le immagini dei cadaveri con una X sul viso vengono mandate direttamente a Goro Yoshimoto, il boss della Yazuka (la mafia giapponese).

Per Marco Terzani e per Rex non sarà certo facile riuscire ad impedire che la malavita si impossessi della città.

II episodio – Il codice Rex

Protagonista del secondo episodio è Rex, che si dimostrerà essere un ottimo amico oltre che un bravo cane poliziotto. L’episodio inizia con l’uccisione della ricercatrice Patrizia Sensini e il ritrovamento, da parte di Rex, di Teresa, la figlia di Patrizia che si era nascosta in un’altra stanza durante il brutale assassinio della madre.

La bambina è l’unica testimone ma è sotto shock: sarà Rex a consolarla e ad aiutarla a parlare e a rivelare chi ha ucciso sua madre.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui