Home Anticipazioni Che Dio ci aiuti, anticipazioni prima puntata 15 dicembre 2011

Che Dio ci aiuti, anticipazioni prima puntata 15 dicembre 2011

0

Giovedì 15 dicembre gli orfani di Don Matteo potranno gustarsi una nuova serie poliziesca/ecclesiastica, Che Dio ci aiuti. Andiamo a leggere insieme che cosa accadrà nei primi due episodi a Suor Angela, la versione femminile dell’amato prete interpretato da Terence Hill.

Nel primo episodio, intitolato Fantasmi, il commissario Marco Ferrari (Massimo Poggio) è chiamato ad indagare sul caso di un cadavere di un ragazzo, scomparso tre anni prima, rinvenuto al convento degli Angeli Custodi di Modena. Lì l’uomo si scontra con Giulia (Serena Rossi), un’operaia, madre della piccola Cecilia (Laura Gaia Piacentile). Nel frattempo suor Angela (Elena Sofia Ricci) deve recarsi al capezzale di una donna che vuole condividere con lei un segreto.

Nel secondo episodio, intitolato Innocenti bugie, Suor Angela scopre di avere una nuova missione da portare avanti nella sua vita, quella di prendersi cura di Marco. Per entrare nelle grazie del commissario la suora si intromette nel nuovo caso che sta seguendo il poliziotto e gli offre, con insistenza, ospitalità.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui