Home Fiction Rai Un medico in famiglia 8, tra conferme e new entry

Un medico in famiglia 8, tra conferme e new entry

0

Tra le fiction Rai che vedremo a breve in questo 2013 c’è anche l’ottava serie di Un medico in famiglia che andrà in onda in prima serata su Rai Uno i prossimi febbraio e marzo. Come annunciato da tempo, nella fiction ci saranno importanti ritorni, tante conferme, qualche new entry e delle guest star d’eccezione.

Il ritorno più atteso di Un medico in famiglia 8 è naturalmente quello di Nonno Libero, impersonato con successo da Lino Banfi e che, come di consueto, aiuterà Lele (Giulio Scarpati) a tenere in piedi la famiglia.

Tra le conferme, oltre a Giulio Scarpati ci sono Milena Vukotic (Enrica), Margot Sikabonyi (Maria), Francesca Cavallin (Bianca), Eleonora Cadeddu (Annuccia), Gabriele Cirilli (Dante), Michael Cadeddu (Ciccio), Paolo Conticini (Gus) e altri.

Tra le new entry la più importante è senza dubbio la suocera di Lele, interpretata da Catherine Spaak, ma non mancheranno altri personaggi che porteranno un bel po’ di pepe nelle vicende di Casa Martini. Tra i nuovi arrivi anche Alessandro Tersigni, l’ex gieffino che abbiamo visto da poco ne I Cesaroni 5.

Infine, a condire il tutto ci saranno due guest star d’eccezione: il cantante Al Bano Carrisi e l’attore Daniel Mc Vicar.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui