Home Fiction Rai Casa e bottega, la nuova fiction Rai 2013 con Renato Pozzetto e...

Casa e bottega, la nuova fiction Rai 2013 con Renato Pozzetto e Nino Frassica

0

Tante nuove fiction per questo 2013 anche in casa Rai; probabilmente dopo il Festival di Sanremo andrà in onda Casa e bottega, una miniserie con protagonisti Nino Frassica e Renato Pozzetto.

Casa e bottega è la storia di un ingegnere del nord, Mario Trezzi, interpretato da Renato Pozzetto che, per colpa della concorrenza dei cinese e della crisi, chiude la sua azienda non senza prima rivolgersi agli usurai per cercare di pagare i suoi dipendenti. Cognato di Mario e suo autista un po’ particolare, dato che non ha la patente, è Erminio, interpretato da Nino Frassica.

Accanto a Pozzetto e a Frassica ci sarà Anna Galiena nel ruolo di Teresa, moglie di Mario e sorella di Erminio, e gli attori Massimo Poggio e Marco Cocci; la regista è di Luca Ribuoli.

Casa e bottega è una commedia all’italiana che racconta la contemporaneità dei nostri tempi e, quindi, le difficoltà dovute alla crisi, ma con una sferzata di sano ottimismo e, considerati i protagonisti, non mancherà di certo l’occasione per farsi quattro risate.

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui