Home Anticipazioni Alessandra Mastronardi sarà Giulietta nella nuova fiction Mediaset.

Alessandra Mastronardi sarà Giulietta nella nuova fiction Mediaset.

0

 

Alessandra Mastronardi – Eva ne I Cesaroni

Alessandra Mastronardi è già nel cuore del pubblico italiano come la fidanzatina d’Italia, la carata carina e della porta accanto, ruolo che ha interpretato per ben quattro stagioni de “I Cesaroni“, riuscendosi a sganciare solo nell’ultimo anno.

Anche grazie alla parte importante avuta nell’ultimo film di Woody Allen, il discusso “To Rome with love” dove interpreta, indovinate un po’? Anche qui la ragazza per bene, fidanzatina di provincia.

Ma evidentemente il ruolo oltre ad esserle estremamente congeniale deva anche piacergli visto che adesso di appresta a interpretare la fidanzata per eccellenza, l’oggetto d’amore per antonomasia: Giulietta.

Sono infatti già iniziate in Trentino le riprese di “Romeo e Giulietta” la miniserie in due puntate prodotta da Lux Vide e Mediaset Espana, che si ipisa proprio alla famosissima tragedia di William Shakespeare.

Alessandra Mastronardi sarà diretta da Riccardo Donna e vedrà al suo fianco il sex simbol spagnolo Martin Rivas. Chissà che questa nuova storia d’amore, in cui la MAstronardi è di nuovo protagonista non riesca finalmente a far dimenticare la coppia Eva Marco, che i fan de “I Cesaroni” stanno ancora rimpiangendo senza requie.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui