Home Fiction Rai Anna Karenina, la fiction con Vittoria Puccini in onda a dicembre, cast...

Anna Karenina, la fiction con Vittoria Puccini in onda a dicembre, cast e trama

0

La fiction “Anna Karerina” ha trovato il suo posto nel palinsesto Rai. Per assistere alle vicende sentimentali di una delle più famose eroine russe si dovrà attendere ancora solo qualche giorno: le due puntate della fiction andranno infatti in onda il 2 e il 3 dicembre 2013 su Rai Uno.

Come noto, la protagonista di Anna Karenina è l’italianissima Vittoria Puccini, alla quale sono stati affiancati due bellissimi attori: Benjamin Sadler, che interpreta il ruolo di Aleksei Karenin, il marito di Anna, e Santiago Cabrera, al quale è stata affidata la parte di Aleksei Vronskij, l’uomo per il quale Anna perde la testa e lascia marito e l’amatissimo figlio.La fiction “Anna Karenina” è stata girata interamente in Ucraina con la produzione di Lux Vide e la regia di Christian Duguay.

Come la stessa Vittoria Puccini ha dichiarato durante la presentazione della nuova fiction che la vede protagonista, la versione televisiva della storia di Anna Karenina sarà molto simile a quella che Tolstoj ha raccontato nell’omonimo libro. Vedremo quindi Anna Karenina nella sua versione di donna ligia al dovere e alle convenzioni sociali, con un marito (che non ama) e un figlio da accudire, sul quale riversa tutto quell’amore che non riesce a dare al suo compagno.

Ma la mancanza di passione e amore vero spinge Anna alla ricerca di altro e lo trova in Aleksei Vronskij, uomo belle e tenebroso per il quale lascia tutto: ma la coraggiosa scelta di Anna Karenina non si rivela essere la migliore. La mancanza di suo figlio inizia a farsi sentire e il suo rapporto con Aleksei inizia a rovinarsi, ma Anna non può tornare indietro.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui