Anna e Yusef, la nuova fiction con Vanessa Incontrada presto su Rai Uno

di Walter Bianchi Commenta

Vanessa Incontrada si prepara a raccogliere un altro grande successo di pubblico. Dopo il grande consenso ricevuto per la sua interpretazione di Emma, la protagonista della fiction “Un’altra vita” diretta da Cinzia Th. Torrini, l’attrice spagnola è pronta per tornare sul piccolo schermo nel ruolo di Anna, anche in questo caso una donna forte e molto determinata, in una storia che sicuramente appassionerà il pubblico italiano.

La nuova fiction in cui vedremo la bella Incontrada si chiama “Anna e Yusef” e racconta la difficile storia d’amore tra una ragazza italiana e un giovane tunisino.

Vanessa Incontrada

In cabina di regia, come per “Un’altra vita”, ci sarà ancora Cinzia Th. Torrini, nome che è sinonimo di garanzia. “Anna e Yusef” andrà in onda nei prossimi mesi su Rai Uno, ma ancora non è stata definita una data ufficiale.

Sappiamo però già piuttosto bene di cosa ci parlerà “Anna e Yusef“: Anna è una ragazza italiana che si innamora di Yusef, un ragazzo tunisino che studia all’Università di Trento. Nonostante le tante differenze culturali i due ragazzi decidono di portare avanti la loro storia d’amore, dalla quale nascerà una bambina.

Quando tutto sembra volgere per il meglio, Yusef viene espulso dall’Italia e rimpatriato e Anna deciderà di seguirlo portando con sé anche la piccola figlia. La Tunisia è in pieno fermento per la Primavera araba e i due protagonisti saranno coinvolti in molte vicende, ma quando la situazione diviene troppo pericolosa, Anna decide di tornare in Italia. Salita su un barcone, cercherà di raggiungere le coste italiane tra mille difficoltà e pericoli.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>