Non manca ormai molto all’inizio della sesta stagione de “I Cesaroni”, le cui puntate dovrebbero andare in onda a partire dall’inizio dell’autunno. Nel frattempo, però, tutti gli appassionati telespettatori che hanno seguito le vicende della simpatica famiglia romana potranno avere delle interessanti anticipazioni via web grazie ad “Aspettando i Cesaroni”, il sito che Mediaset ha voluto per raccogliere le prime clip, i promo e molto altro materiale che i fan della fiction potranno gustare nell’attesa che inizino i nuovi episodi.
Il sito debutterà il 18 giugno con la prima clip “Il primo giorno”.
Il sito di “Aspettando i Cesaroni” sarà presto raggiungibile a questo link e, nei prossimi mesi, sarà arricchito con più di 70 clip che ci racconteranno non solo il dietro le quinte delle riprese de “I Cesaroni 6”, ma conterrà anche una serie di video, divisi in diverse sezioni, che ci faranno scoprire qualcosa di più su ognuno dei protagonisti della fiction. I video, che saranno resi disponibili gradualmente, sono una sorta di ‘regalo’ che Mediaset ha voluto fare ai tanti telespettatori che hanno seguito la fiction nelle precedenti stagioni e che stanno aspettando da molto tempo questa nuova stagione, rimasta in forse per molto tempo.
Infatti, se le prime due stagioni della fiction hanno riscosso un grandissimo successo, le successive hanno visto una continua fuga di pubblico. Questa sesta stagione de “I Cesaroni” dovrebbe essere quella del riscatto (oltre ad essere, in via ormai del tutto ufficiale, l’ultima) e Mediaset ha voluto fare le cose in grande per riuscire a riprendersi il suo pubblico e magari anche a conquistarne di nuovo.