Home Fiction Mediaset Baciamo le mani, in autunno la messa in onda della fiction con...

Baciamo le mani, in autunno la messa in onda della fiction con Sabrina Ferilli

0

Tante novità in arrivo per gli amanti della fiction italiana e per i fan di Sabrina Ferilli: in autunno, infatti, andrà in onda in prima serata su Canale 5, Baciamo le mani – Palermo-New York 1958, una serie tv in otto puntate con protagonista la Ferilli e Virna Lisi.

La fiction Baciamo le mani – Palermo-New York 1958 è ambienta tra la Sicilia e l’America agli inizia degli anni Sessanta, e racconta la storia di Ida (Sabrina Ferilli) e di Agnese (Virna Lisi) che, seppur in modo diverso, provano a combattere la mafia.

Ida è in Sicilia insieme al figlio Salvatore ed è costretta a scappare da don Cesare Romeo, il boss che le ha ucciso il marito e che vuole ammazzare anche lei. Agnese vive in America, è vedova, ha quattro figlia adulti ed è proprietaria di una macelleria sulla quale ha però messo gli occhi un padrino di Little Italy.

Per scappare a don Romeo, Ida va a New York e si sposa con Pasquale, il figlio maggiore di Ida; le due donne, però, non vanno d’accordo, fino a quando il padrino che voleva mettere le mani sulla macelleria di Agnese, si vendica dei continui rifiuti della donna, uccidendole i figli.

A questo punto le due donne mettono da parte le loro incomprensioni e combattono contro la mafia di Little Italy.

 

Photo Credit | Getty Images

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui