Home Anticipazioni Barabba, news dal set

Barabba, news dal set

0

Barabba, la mini serie sul famosissimo ladro che trova la fede basata sul romanzo del premio nobel per la letteratura Par Lagerkvist, andrà in onda il primo e il due aprile su Rai Uno, e a “TV sorrisi e canzoni” il protagonista Billy Zane parla dell’atmosfera sul set.

Il film è stato girato in Tunisia, nella zona tra Hamamet e Monastir, proprio gli stessi paesaggi che avevano fatto da sfondo al meraviglioso “Gesù di Nazareth” diretto da Franco Zeffirelli nel 1976.

E visto che il regista, Roger Young, e  il protagonista Billy Zane sono entrambi americani, l’inglese era la lingua ufficiale del set.

Con qualche difficoltà per gli attori italiani, che hanno dovuto impegnarsi parecchio, visto che la serie doveva essere trasmessa anche in America, sul canale Reelzchannel, che l’ha comprodotta insieme a Rai Fiction.

ma Billy Zane fa i complimenti a tutto il cast italiano: “Hanno svolto un lavoro egregio: anche se avevano una pronuncia un po’ “italiana” hanno uno straordinario livello di professionalità.”

Per conoscere tutte le news, le anticipazioni e i riassunti di “Barabba” clicca qui.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui