Home Fiction Mediaset Benventuti a tavola 2, dove eravamo rimasti

Benventuti a tavola 2, dove eravamo rimasti

0

Appuntamento stasera su Canale 5 per la prima, attesissima, puntata di Benvenuti a tavola 2, la fiction che mette a confronto in cucina nord e sud, grazie alle divertenti avventure di Paolo Perrone (Giorgio Tirabassi) e Carlo Conforti (Fabrizio Bentivoglio) e delle loro famiglie nella cornice della piazzetta di Milano dove si trovano i rispettivi ristoranti: il “Terrone” e il “Meneghino”. L’anno scorso è andata in onda la prima serie: ricordiamo come avevamo lasciato i nostri eroi.

Benvenuti a tavola 2: dove eravamo rimasti

La prima stagione di Benvenuti a tavola ha raccontato la “guerra” tra due ristoranti che si trovano uno di fronte all’altro nella stessa piazzetta di Milano; due ristoranti molto diversi tra loro ma accomunati dalla stessa passione per la ristorazione dei proprietari: il Meneghino, un locale altolocato gestito da Carlo Conforti (Fabrizio Bentivoglio), uno chef ambizioso e creativo, sposato con Elisabetta (Debora Villa) e sempre alle prese con il suocero, Leone Borzacchini (Umberto Orsini) che è anche il proprietario del ristorante.

Di fronte al Meneghin si trova il Terrone, un ristorante a conduzione familiare dei Perrone, trasferitosi da poco dal Cilento, con a capo lo chef Paolo (Giorgio Tirabassi), insieme alla moglie Anna (Lorenza Indovina) e i tre figli, che propone una cucina genuina e molto attenta agli ingredienti.

Il sogno di Paolo e di Carlo è quello di conquistare la stella Michelin e per questo iniziano una battaglia a suon di menù, non senza qualche colpo basso per indebolirsi l’un l’altro. Mentre i capofamiglia si fanno la guerra al ristorante i loro primogeniti si innamorano: è il caso di Federico Conforti e Alessia Perrone che si mettono insieme nonostante la faida famigliare. Senza contare la liaison tra l’aiuto chef di Carlo, Renato, che vive una storia d’amore con Lucia, la cameriera del Terrone.

Anche Carlo e Paolo se la sono dovuta vedere con le rispettive moglie e scoprirsi solidali almeno in questo frangente.

Per scoprire cosa succederà nel primo episodio di Benvenuti a tavola 2, continuate a seguirci: a breve le anticipazioni della prima puntata.

 

Foto: Fiction Mediaset

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui