Home Fiction Mediaset Benvenuti a tavola 2, riassunto della prima puntata

Benvenuti a tavola 2, riassunto della prima puntata

1

Giovedì scorso è andata in onda su Canale 5 la prima puntata di Benvenuti a tavola 2, la seconda serie della fiction che mette a confronto il nord e il sud in cucina, con protagonisti due chef interpretati da Giorgio Tirabassi e Fabrizio Bentivoglio, che si sfidano a colpi di menù per ottenere la Stella Michelin. Ecco il riassunto della prima puntata.

Se vi siete persi la prima puntata di Benvenuti a tavola 2, continuate a leggere il riassunto.

Nel primo episodio intitolato “Arrivi e partenze”, ritroviamo Paolo Perrone (Giorgio Tirabassi) e Carlo Conforti (Fabrizio Bentivoglio), che continuano ad essere amici nella vita di tutti i giorni ma nemici sul lavoro: il loro obiettivo è sempre la Stella Michelin, tanto più che un’ispettrice inizia a frequentare i rispettivi ristoranti, il “Terrone” e il “Meneghino”.

Nel secondo episodio, “La prima stella”, Alessia (Alessia Mancarella), la figlia di Paolo, vuole andare a studiare a Parigi per diventare una chef, ma il padre non è d’accordo; intanto arrivano due nuovi personaggi: Emilio (Fabio Troiano) il cugino di Paolo che perde la testa per Maddy (Marianna di Martino) una cliente assidua del ristorante, e Irene (Vanessa Incontrada), un’amica spagnola di Lucia che dovrà sostituirla per un periodo.

Intanto l’ispettrice esprime la sua preferenza e assegna l’ambita Stella Michelin al “Terrone”, il ristorante di Paolo, e Carlo, per il dispiacere, perde improvvisamente il senso del gusto e dell’olfatto.

 

Photo Credit: Ufficio Stampa

 

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui