Home Fiction Mediaset Benvenuti a tavola 2, Vanessa Incontrada: “Irene non è un personaggio banale”

Benvenuti a tavola 2, Vanessa Incontrada: “Irene non è un personaggio banale”

0

Attesissima new entry di Benvenuti a tavola 2 è Vanessa Incontrada che interpreta la spumeggiante spagnola Irene che dovrà sostituire la lavapiatti del ristorante dei Perrone in partenza per Barcellona.

Come prevedibile l’arrivo di Irene porterà un bel po’ di scompiglio sia tra i protagonisti maschili della serie che nella cucina del “Terrone”. Irene, infatti, convincerà Paolo (Giorgio Tirabassi) ad aggiungere dei tocchi di cucina spagnola nei suoi piatti tipicamente tradizionali.

In un’intervista al “Il Giornale”, Vanessa Incontrada racconta qualcosa del personaggio che interpreta in Benvenuti a tavola 2:

Irene, il mio personaggio, è una ragazza seria, determinata; una che pensa soprattutto a lavorare. Ma naturalmente lo stereotipo persiste: venuta a sostituire la lavapiatti (poi diventa cuoca) del ristorante Il Terrone, viene subito sospettata da Lorenza Indovina d’intendersela col marito, Giorgio Tirabassi.

E assicura:

Di certo il personaggio non è banale solo perché si tratta di una bella donna. E meno che mai perché si tratta di una cuoca.

 

[Fonte]

 

Photo Credit | Getty Images

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui