Home Fiction Rai Beppe Fiorello presenta a Sanremo la fiction su Domenico Modugno

Beppe Fiorello presenta a Sanremo la fiction su Domenico Modugno

0

Andrà in onda il 18 e il 19 febbraio su Rai Uno l’attesissima fiction Volare – La storia di Domenico Modugno, la miniserie dedicata alla vita e alla carriera del grande cantante Domenico Modugno, al quale darà volto e voce Beppe Fiorello. Una fiction che ha suscitato non poche polemiche e che lo stesso Fiorello presenterà sul palco dell’Ariston in occasione di Sanremo 2013, cantando alcuni canzoni di Modugno.

Dopo le polemiche di Franco Migliacci e le perplessità sulla sceneggiatura, la fiction andrà finalmente in onda, e tutti siamo curiosi di vedere l’interpretazione di Beppe Fiorello che tanto si è impegnato per calarsi nel personaggio e che in un’intervista ha dichiarato:

Non volevo imitare Modugno come a Tale e quale show. Mi concedo quale “modugnata”, è vero; ma la mia è una vera interpretazione.

Contenta del risultato anche la moglie di Modugno Franca Gandolfi, nella fiction interpretata da Kasia Smutniak.

E a noi spettatori non resta che aspettare la messa in onda della fiction e intanto gustarci un piccolo assaggio con il medley delle canzoni di Modugno che Beppe Fiorello presenterà a Sanremo.

 

Photo Credit | Getty Images

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui