Home Fiction Rai Braccialetti Rossi 2, trama e personaggi della nuova stagione

Braccialetti Rossi 2, trama e personaggi della nuova stagione

0

La data c’è e sono già tantissimi gli italiani che l’hanno cerchiata di rosso nei nuovi calendari: il 15 febbraio 2015 andrà in onda la prima puntata di “Braccialetti Rossi 2“, nuova stagione della serie che lo scorso anno ha avuto un incredibile successo di pubblico.

Le puntate saranno quattro – la prima stagione furono 6 – durante le quali ritroveremo tutti i ragazzi che abbiamo conosciuto e una serie di interessanti volti nuovi. Vediamo qui di seguito le prime anticipazioni su trama e cast di “Braccialetti Rossi 2“.

Tra poco meno di due mesi, quindi, ritroveremo Leo (Carmine Buschini), Rocco (Lorenzo Guidi), Vale (Brando Pacitto), Toni (Pio Luigi Piscicelli), Cris (Aurora Ruffino) e anche Davide (Mirko Trovato), morto in sala operatoria durante la prima stagione che apparirà solo in alcuni momenti. Oltre a loro, ci saranno Denise Tantucci, che interpreterà Nina, una ragazza malata di cancro al seno, Cloe Romagnoli, una bambina di 8 anni cieca ma con un innato talento per il pianoforte, e Daniel Tenorio, che interpreterà Chicco, un ragazzo filippino.

Squadra che vince non si cambia anche per gli adulti. Riconfermato il cast della prima stagione di “Braccialetti Rossi”, a cui si è aggiunto anche Brando Pacitto, che sarà Marco Messeri, insegnante di Vale.

Pochissime le anticipazioni su questa imminente seconda stagione di “Braccialetti Rossi”, sappiamo solo attraverso le parole di Giacomo Campiotti, regista di entrambe le stagioni, che un ruolo molto importante verrà ricoperto da Cris.

Nell’attesa che inizi la seconda stagione, la Rai ha deciso di scaldare i motori mandando in onda le repliche della prima stagione: la prima puntata andrà in onda questa sera in prima serata su Rai Uno.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui