Home Anticipazioni Una buona stagione, anticipazioni della puntata del 29 aprile

Una buona stagione, anticipazioni della puntata del 29 aprile

0

Andrà in onda questa sera alle 21.10 su Rai Uno la quinta puntata de “Una buona stagione”, la fiction Rai che ci racconta la storia della famiglia Peruzzi e della loro azienda di famiglia.

In questa quinta puntata vedremo Andrea che riesce a depurare il vino che suo fratello aveva cercato di sabotare, riuscendo così, almeno per un po’, a calmare le richieste dei suoi creditori. Ma l’azienda è ancora in pericolo e la famiglia dovrà affrontare anche un nuovo ed inaspettato problema. Per scoprire cosa accadrà nelle puntata di questa sera de “Una buona stagione“, continuate a leggere le nostre anticipazioni.

Una buona stagione, anticipazioni della puntata del 29 aprile

Andrea e Marianne riescono a trovare il macchinario per la depurazione del vino, così da riuscire, nonostante le difficoltà, a coprire una parte dei debiti più urgenti dell’azienda. Ma rimane ancora da pagare la rata alla finanziaria di Olga, per la quale non ci sono abbastanza fondi.

La vendita dell’azienda sembra ormai inevitabile, ma inaspettatamente Jacopo sembra non essere più d’accordo con Olga: dopo aver cercato, infatti, di rovinare l’unica opportunità di salvezza della sua famiglia, l’uomo si sente in colpa per quanto fatto. A complicare la sua posizione, inoltre, la notizia che presto diventerà nonno: sua figlia Lavinia, di appena sedici anni, rivela di essere incinta e di voler tenere il bambino.

L’aria è sempre più tesa e la decisione di Jacopo di sostenere sua figlia nel portare avanti la gravidanza porta ulteriori dissapori tra lui e sua moglie Bianca, che scoprirà anche che suo marito si era alleato con Olga pur di vedere realizzate le sue ambizioni politiche.

Nel frattempo Andrea viene costretto da Devcenko ad affrontare un nuovo incontro di boxe clandestino, che scoprirà però essere una trappola della polizia.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui