Home Fiction Rai Casa e bottega, trama e cast della prima puntata del 17 dicembre

Casa e bottega, trama e cast della prima puntata del 17 dicembre

0

Andrà in onda questa sera alle 21.10 su Raiuno la prima delle due puntate della mini fiction Rai “Casa e Bottega”, i cui protagonisti sono Renato Pozzetto e Nino Frassica.

La mini serie racconterà le avventure di un imprenditore del nord est alle prese con la crisi economica e le sorti della sua azienda.

Casa e bottega, il cast

Nel cast di “Casa e Bottega”, oltre a Pozzetto (Mario Trezzi) e Frassica (Erminio), troviamo anche Anna Galiena nei panni di Teresa, moglie di Mario, le figlie Susanna (Stella Egitto) e Emma (Cristina Marino) e i rispettivi compagni Fabrizio (Massimo Poggi) e il sindacalista Ahmed (David Sef) e l’operaia Elly (Désirée Noferini).

Casa e bottega, la trama della prima puntata del 17 dicembre 2013

Nella prima puntata di Casa e Bottega inizieremo a conoscere i personaggi di questa mini fiction e entreremo pian piano nelle loro vite, scoprendo che l’azienda di intimo di Mario Trezzi, a causa della concorrenza cinese, è ormai sull’orlo del fallimento. Mario cercherà un aiuto economico, ma il prestito si rivelerà una truffa e l’imprenditore si vedrà costretto a vendere l’azienda e la casa.

I problemi economici di Mario Trezzi si riversano anche nella sua vita privata: sua moglie Teresa, infatti, è convinta che Mario abbia una relazione con Elly, una delle sue operaie e farà di tutto per riuscire a scoprire se il marito la tradisce. Come se non bastasse, il povero imprenditore è anche alle prese con le sue due figlie, entrambe in procinto di accompagnarsi con uomini a lui poco graditi.

La maggiore Susanna vuole sposare Fabrizio, ragazzo che non ha mai incontrato le simpatie di Mario, mentre la minore Emma sta per andare a convivere con il sindacalista Ahmed.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui