Home Anticipazioni Un caso di coscienza 5, anticipazioni della quarta puntata in onda stasera

Un caso di coscienza 5, anticipazioni della quarta puntata in onda stasera

1

Doppio appuntamento per Un caso di coscienza 5, la fiction Rai con protagonista Sebastiano Somma: oltre alla tradizionale puntata domenicale, ormai la quarta, ne andrà in onda un’altra, domani lunedì 30 settembre. Intanto, scopriamo cosa succederà in quella di stasera, dal titolo “Un figlio da amare”.

Un caso di coscienza 5, anticipazioni della quarta puntata

L’episodio di Un caso di cocienza 5 in onda questa sera, in prima serata su Rai Uno, si intitola “Un figlio da amare”. Il caso che dovrà affrontare l’avvocato Rocco Tasca (Sebastiano Somma) è legato al tema delle adozioni internazionali. Una ragazza dell’est è costretta ad abbandonare il proprio bambino alla nascita, mentre una coppia di italiani è disposta a tutto pur di avere un figlio. Rocco difenderà i diritti naturali della madre scoprendo, così, un vero e proprio traffico di bambini.

Intanto Giulia (Vittoria Belvedere) è sconvolta dalla morte del marito che tutti considerano accidentale; solo Rocco sospetta che non lo sia perché a conoscenza della relazione extraconiugale di Saverio con la collega di Giulia e delle sue indagini segrete. Indeciso se confessare il tutto all’amica Giulia, alla fine decide di parlarle; la donna sconvolta dalle rivelazioni si ubriaca e va a casa dell’assessore Vittorio Corsi il quale, però, viene raggiunto da un complice insospettabile: Marco Fabris.

Intanto l’amicizia tra Rocco e Valeria, la mamma di una compagna di classe della figlia, diventa sempre più intima; Alice (Loredana Cannata) continua la ricerca di un partner per diventare madre ma finisce per litigare con Rocco che non accetta il comportamento dell’amica e collaboratrice.

 

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui