Home Anticipazioni Un caso di coscienza 5, anticipazioni della terza puntata

Un caso di coscienza 5, anticipazioni della terza puntata

0

Stasera andrà in onda la terza puntata di Un caso di coscienza 5, la fiction Rai con protagonista Sabastiano Somma nei panni dell’avvocato Rocco Tasca. Nel terzo episodio in onda questa sera su Rai Uno, il nostro protagonista dovrà vedersela con un caso di malasanità, mentre Giulia continua le sue indagini sulle infiltrazioni camorristiche a Trieste.

Dove eravamo rimasti? Riassunto della seconda puntata di Un caso di coscienza 5.

L’episodio in onda questa sera dal titolo “Senza scrupoli” affronterà un caso di malasanità, liberamente ispirato a ciò che accadeva nella “clinica degli orrori” di Milano; un intervento non necessario rischia di far morire una ragazza, promessa dello sport. L’avvocato Rocco Tasca (Sebastiano Somma) e Alice (Loredana Cannata) scopriranno che il chirurgo e la sua equipe effettuavano degli interventi inutili e rischiosi ai pazienti per ottenere dei rimborsi dal sistema sanitario nazionale.

Intanto Giulia Longo (Vittoria Belvedere) continua le sue indagini sulle infiltrazioni camorristiche a Trieste; Rocco, dal canto suo, non vuole rivelare all’amica che il marito Saverio era amante della sua collaboratrice uccisa Chiara, finché proprio Saverio, che era andato a scattare delle foto per le indagini, viene ucciso da un sicario del malavitoso Marco Fabris.

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui