Nelle puntate di Centovetrine che sono andate in onda durante questa settimana, abbiamo finalmente assistito alla resa dei conti tra Sebastian e Leo, che, però, si è concluso in modo molto diverso da quanto ci aspettavamo, ovvero con Leo Brera che è finito in ospedale ferito da un colpo di pistola partito dalla pistola di Sebastian.
Nelle puntate della soap che vedremo nella prossima settimana (da lunedì 27 a venerdì 31 gennaio) ripartiremo proprio da qui: se volete sapere cosa accadrà continuate a leggere le nostre anticipazioni.
A donare il sangue a Leo Brera sarà Jacopo Castelli, unico donatore compatibile. Jacopo, infatti, è figlio naturale di Leo, lui ancora non lo sa e, proprio mentre Fiamma sta per dirgli la verità, arriva Carol impedendole di continuare.
Jacopo e Viola si trovano in una posizione piuttosto difficile e questo riporterà a Torino Matilda, che chiederà alla stessa Carol di lasciare in pace i suoi figli, soprattutto dopo che Valeria Bettini li convoca in commissariato per dare loro una notizia terribile: l’auto di Sebastian è stata trovata in fondo ad un fiume e di lui non ci sono tracce.
Anche Laura è alla ricerca di suo marito e farà un appello in televisione promettendo una ricompensa a chiunque le dia notizie in merito.
Nel frattempo Frida testimonia di fronte ai magistrati dando la colpa dell’omicidio di Oriana a Zeno. La cosa turba non poco Cecilia, che però decide di non occuparsi più del caso, mentre Ivan le chiederà di testimoniare in favore dell’uomo e, successivamente, affronterà direttamente Frida per convincerla a dire la verità su quanto accaduto.