Home Fiction Rai Centovetrine, arriva la new entry Fiamma Brera

Centovetrine, arriva la new entry Fiamma Brera

0

New entry nel cast di Centovetrine! Debutta in questa nuova settimana della soap più amata di Canale 5 un nuovo personaggio: lei è Fiamma Brera e ad interpretarla è la bellissima attrice Caterina Misasi. Come si capisce già dal cognome di questo nuovo personaggio, lei è la figlia adottiva di Leo Brera che arriva a Centovetrine in cerca del suo grande amore.

Come la stessa Caterina Misasi ha raccontato in una intervista rilasciata in questi giorni, Fiamma Brera ha 25 anni e alle sue spalle c’è un passato molto doloroso. Lei, infatti, dopo la morte dei suoi genitori, è finita nella mani di avidi sfruttatori, fino al momento in cui è arrivato Leo Brera che l’ha adottata.

Giovane e piena di interessi, Fiamma Brera ama la fotografia e fin da piccolissima ha imparato a suonare il piano forte, sarà un personaggio molto romantico, ed è stata già definita come la nuova eroina romantica di Centovetrine. Le prime anticipazioni delle puntate di Centovetrine che riguardano la new entry Fiamma Brera c’è un immediato feeling con Jacopo Castelli, che potrebbe proprio essere il grande amore che sta ricercando la giovane figlia di Brera.

Ma tra di loro la situazione non sarà semplice: da un lato Jacopo ha già un matrimonio in ballo con Diana, la figlia di Ettore ferri, e, dall’altro, il doloroso passato di Fiamma torna fin troppo spesso a farle visita e questo le rende molto difficile riuscire a fidarsi di Jacopo. In un primo momento, infatti, sembrerà che Fiamma sia più vicina ad Alex, ma le cose cambieranno velocemente piega.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui