Che Dio ci aiuti 2, Francesca Chillemi: “Interpreto ancora la viziata Azzurra”

di Daniela 2

francesca-chillemi

Giovedì scorso è andata in onda la prima puntata della seconda serie di Che Dio ci aiuti, la fiction Rai che vede Elena Sofia Ricci nelle vesti della spiritosa suor Angela; accanto a lei ritroviamo diversi personaggi della prima serie, tra i quali Azzurra, interpretata da Francesca Chillemi.

Azzurra è una delle ragazze del convitto gestito da suor Angela, è molto viziata e in apparenza superficiale, ma in questa seconda serie di Che Dio ci aiuti, il personaggio interpretato da Francesca Chillemi vivrà diversi cambiamenti importanti.

A raccontarlo è la stessa ex Miss Italia in un’intervista a “La Gazzetta del Sud”:

Il mio personaggio rimane quello dell’anno scorso, la peperina viziata. Ma mentre l’anno scorso era ricca, ora si trova povera ed è costretta a darsi da fare da sola. Si troverà a fare la tata a un bambino e questo sarà l’inizio degli intrecci della serie.

L’attrice rivela, inoltre, che Azzurra avrà una relazione con l’avvocato Guido Corsi, interpretato da Lino Guanciale, con il quale, dopo i battibecchi iniziali si troverà a vivere insieme.

 

Photo Credit | Getty Images

Commenti (2)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>