Che Dio ci aiuti 2, riassunto della quinta puntata

di Valeria Commenta

Ieri sera è andata  in onda la quinta puntata della fiction di Rai 1 “Che Dio ci aiuti 2” con Elena Sofia Ricci nei panni di Suor Angela. Ecco il riassunto dei due episodi.

Nel primo episodio dal titolo “L’amore che cambia”, il notaio Leonardi torna al convento, perché stavolta, inaspettatamente, vuole riallacciare i rapporti con Azzurra (Francesca Chillemi), sua figlia. La ragazza accetta, apparentemente solo per usare i soldi del padre, ma in realtà spera che il suo affetto sia sincero.

Purtroppo però viene aggredita e suor Angela e Guido scoprono che gli scopi di Leonardi non erano così limpidi come lui voleva far credere. Nel frattempo Limbiati ritorna da Margherita e le propone di fare insieme un romantico viaggio a Parigi.

Nel secondo episodio intitolato “La vita in gioco” la cognata di Guido (Lino Guanciale) è in coma dopo un incidente. Per cui Il fratello di Guido Marcello, che lui ha rinnegato e con il quel il professore non è in buoni rapporti, si stabilisce in convento.

Riesplodono i conflitti sopiti tra i due, anche perché Guido sospetta che il fratello non voglia far operare la moglie in coma per meschini scopi economici.

Intanto suor Angela si accorge che Marcello e la dottoressa che ha in cura la moglie hanno un rapporto un po’ ambiguo. Margherita invece è indecisa se cedere o no a Limbiati che ha ricominciato a corteggiarla.

Per conoscere tutte le news, i riassunti e le anticipazioni di “Che Dio ci aiuti 2” clicca qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>