Home Fiction Rai Che Dio ci aiuti 4, le prime anticipazioni sulla nuova stagione

Che Dio ci aiuti 4, le prime anticipazioni sulla nuova stagione

0

Si è conclusa esattamente una settimana fa la terza stagione di “Che Dio ci aiuti”, la fiction con Elena Sofia Ricci nei panni di una suora molto fuori dalle righe, che ha registrato, come nelle precedenti edizioni, un grande successo di pubblico, pubblico che è stato ben lieto di sapere che ci sarà anche una quarta stagione della fiction, come annunciato proprio in chiusura dell’ultimo episodio.

Tutto è ancora in fase di lavorazione, ma i fan di “Che Dio ci aiuti” possono stare tranquilli. La sceneggiatura della quarta stagione è praticamente ormai finita e non resta che attendere i primi mesi del 2015 per l’inizio delle riprese. Ma cosa accadrà in questa nuova stagione? Chi saranno i protagonisti? Vediamo qui di seguito le prime anticipazioni su “Che Dio ci aiuti 4”.

Che Dio ci aiuti 4, le prime anticipazioni sulla nuova stagione

Nel finale di stagione andato in onda lo scorso giovedì abbiamo assistito ad un lieto fine. Rosa e Guido sono riusciti finalmente a chiarire la loro situazione e a tornare insieme e Rosa, che ha scoperto essere la sorella di Azzurra, dopo un inevitabile iniziale disappunto, è riuscita a chiarire con la sorella e a girare pagina abbandonando definitivamente l’idea di poter stare con Guido.

Questo sarà il punto di partenza della nuova stagione di “Che Dio ci aiuti”. Sono in molti a dire che nella quarta stagione molto probabilmente assisteremo al matrimonio tra Guido e Rosa, così come si pensa anche a qualche nuovo personaggio da far entrare nel cast che potrebbe divenire un nuovo amore per Rosa.

Ma non c’è ancora nulla di certo. Si dovrà attendere almeno fino all’inizio delle riprese per saperne di più, ma nel frattempo tutti i fan di Suor Angela possono godere delle repliche della seconda stagione della fiction che andranno in onda da questa sera alle 21.10 su Rai Uno.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui