Come finisce I Cesaroni 5?

di Daniela Commenta

i-cesaroni

Anche la quinta stagione de I Cesaroni è finita e ha lasciato diversi interrogativi da sciogliere nelle vicende della divertente famiglia più famosa d’Italia; questi interrogativi riguardano soprattutto i triangoli amorosi che hanno tenuto banco in questa serie, ovvero quello tra Marco, Eva e Maya e quello tra Alice, Rudi e Francesco.

Come tutti gli affezionati de I Cesaroni 5 sapranno, Marco (Matteo Branciamore), dopo la fine della sua storia con Eva (Alessandra Mastronardi), aveva ritrovato la sua serenità con Maya (Nina Torresi); il ritorno inaspettato di Eva, però, mescola le carte in tavola e il giovane Cesaroni si ritrova con il cuore diviso a metà.

Dato che Eva è stato il suo grande amore e da lei ha avuto la figlia Marta, Marco decide di riprovarci: le cose sembrano funzionare ma il pensiero va sempre a Maya. Un giorno Marco torna a casa e trova le cose della ragazza accatastate in casa: Lucia le sta raccogliendo perché la ragazza se n’è andata per sempre. In questo momento Marco si rende conto che deve chiudere con il passato e decide di correre da Maya, il suo nuovo amore, e di lasciare Eva nonostante la loro storia sia stata importantissima.

Ma sarà davvero così? Marco riuscirà a lasciarsi Eva alle spalle? I due dovranno pur sempre vedersi nelle vesti di genitori della piccola Marta.

Finale aperto anche per Alice (Micol Olivieri), che dopo molti ripensamenti e indecisioni, decide di scegliere Francesco (Alessandro Tersigni) a scapito del fratellastro Rudi (Niccolò Centioni). Ma quando i giochi sembrano fatti, Alice trova nel cestino dei post-it nei quali Rudi aveva scritto il suo amore per la ragazza, e lei, sempre più confusa, la notte prima di partire per le vacanze estive con Francesco, scrive a Rudi una lettera nella quale gli confida tutte i suoi dubbi amorosi.

Cosa succederà quando Rudi troverà la lettera di Alice? E come si evolverà il rapporto della ragazza con Francesco?

Per sciogliere tutti questi interrogativi non resta che aspettare la sesta serie de I Cesaroni e scoprire come gli autori vorranno indirizzare la storyline della fiction.  

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>