Come un delfino 2 ecco il cast

di Valeria Commenta

il cast di come un delfino 2Raul Bova sta per tornare su Canale 5 con fiction Come un delfino 2. Alessandro Dominici e i Ragazzi del Sole saranno di nuovo con noi. Scopriamo insieme quali saranno i nuovi protagonisti di questa serie.

In “Come un Delfino” ci eravamo fatti trascinare dalle storie di Alessandro e dei Ragazzi del Sole: Nasca (Jacopo Cavallaro), Andrea (Gianluca Di Gennaro), Rocco (Gianluca Petrazzi), Nico (Tommaso Ramenghi), Nazi (Damiano Russo), Bibbi (Andrea Troina) e li avevamo lasciati vincitori nella vita e nello sport.

In questa nuova serie dovranno vedersela con i ragazzi della Taurus, la piscina di Roma dove i Ragazzi del Sole vanno ad allenarsi: Marco (Federico Costantini), Simone (Lorenzo De Angelis), Giacomo (Alan Cappelli), Luca (Domenico Balsamo), Filippo (Diego D’Elia), renderanno la vita difficile a quel “branco di straccioni”, come li chiamano loro.

Ma il grande cambiamento sarà vedere al fianco di Raul Bova non più Barbara Bobulova, che nella prima serie interpretava il magistrato Valeria Vita, ma Giulia Bevilacqua, già giovane e affascinante giornalista in “Nero Wolf”, che qui interpreterà Anna, una giornalista che lavora per un quotidiano di free press, che vive scrivendo articoli frivoli, e sognando il giornalismo “vero”.

Insomma, nomi questa serie sembra averli proprio tutti per riuscire ad affascinarci di nuovo, e noi ci auguriamo che riuscirà a replicare il successo della prima.

Per leggere tutte le anticipazioni, le news e i riassunti di “Come un delfino” clicca qui.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>