Home Anticipazioni Che Dio ci aiuti 3, anticipazioni della quarta puntata del 16 ottobre

Che Dio ci aiuti 3, anticipazioni della quarta puntata del 16 ottobre

0

E’ passato quasi un mese dalla messa in onda della prima puntata della terza stagione di “Che Dio ci aiuti“, la fiction che vede come protagonista la bella e brava Elena Sofia Ricci nei panni di Suor Angela, e le tre puntate alle quali abbiamo assistito finora hanno riconfermato il grande successo di questo prodotto televisivo nonostante il cambio di location.

Questa sera andrà in onda la quarta puntata della fiction, come al solito vedremo due episodi, “Troppo amore” e “Giocare sporco“, che andranno in onda a partire dalle ore 21.10 su Rai Uno. Per scoprire cosa accadrà nel nuovo convento di Fabriano continuate a leggere le nostre anticipazioni.

Che Dio ci aiuti 3, anticipazioni della quarta puntata del 16 ottobre

I episodio – Troppo amore

Nel primo episodio di questa sera di “Che Dio ci aiuti 3” vedremo la giovane e problematica studentessa Nina (Laura Glavan), uno dei nuovi personaggi di questa stagione, coinvolta in uno spaccio di psicofarmaci nel suo liceo, lo stesso dove insegna Suor Angela. Il traffico è stato organizzato da Gregorio (Davide Silvestri), e solo grazie al provvidenziale intervento della suora tutto si risolverà per il meglio.

Nel frattempo, si accende la passione tra Guido e Rosa e Azzurra, dapprima arrabbiatissima per questa relazione, troverà presto consolazione tra le braccia di Dario.

II episodio – Giocare sporco

Dario viene denunciato da un suo ex dipendente che lo accusa di averlo fatto ammalare e ancora una volta sarà l’intervento di Suor Angela a far tornare tutto alla normalità. Nel frattempo Suor Angela è impegnata anche nella preparazione dei festeggiamenti per il cinquantesimo anniversario di noviziato di Suor Costanza, una grande festa che coinvolgerà tutti i personaggi che, in un modo o nell’altro, gravitano intorno al convento di Fabriano.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui