Che Dio ci aiuti 5, riassunto quarto appuntamento del 31 gennaio su Rai 1

di Antonio Ruggiero Commenta

Trama del settimo e dell'ottavo episodio della quinta stagione di Che Dio ci aiuti, che sono andati in onda su Rai 1 in prima visione lo scorso 31 gennaio

La settima e l’ottava puntata della quinta stagione della fiction con protagonista Elena Sofia Ricci nei panni di Suor Angela dal titolo Che Dio ci aiuti sono andati in onda il 31 gennaio; scoprite insieme a noi quello che è accaduto subito dopo il salto.

Che Dio ci aiuti 5, riassunti

Episodio 7 – Fuori! – Suor Angela cerca di salvare una bambina che sembra essere vittima della sua stessa madre. Maria chiede aiuto a Nico per riuscire ad affrontare il padre, ma qualcosa va storto e Nico si ritrova al ballo scolastico con Ginevra. Intanto le suore cercano di boicottare Azzurra, che si è decisa a vendere il convento e non sembra disposta cambiare idea, fino a quando non si presenta un compratore inaspettato.

Episodio 8 L’ultimo ricordo – Mentre Suor Angela aiuta Nico a ritrovare uno studente che sembra sparito nel nulla, Ginevra riceve una foto compromettente di lei e Nico alla sera del ballo. Peccato che lei non ricordi nulla di quello che è accaduto. E Nico, sa come sono andate le cose? Nel frattempo Azzurra non vuole incontrare il nuovo compratore perché è stato un suo amore di gioventù. Intanto Valentina e Gabriele sembrano pronti per una cena romantica, fino a quando qualcosa manda all’aria i loro piani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>