Don Matteo 10, a giugno l’inizio delle riprese

di Walter Bianchi Commenta

Manca meno di un mese all’inizio delle riprese della decima stagione di “Don Matteo”: la data ufficiale è il 18 giugno, giorno in cui a Spoleto arriveranno tutti gli attori della fiction e si fermeranno per un paio di settimane.

Le riprese si sposteranno poi Roma, negli studi di Cinecittà, per poi tornare nella città umbra tra gennaio e febbraio del prossimo anno, il che vuol dire che la decima stagione di “Don Matteo” non arriverà sugli schermi prima della primavera del 2016.

don matteo 9_Spoleto

Un bel po’ di tempo, quindi, ma sono già iniziate ad arrivare le prime notizie e indiscrezioni di quanto vedremo nei nuovi episodi (24 in totale trasmessi in dodici puntate). La squadra a lavoro è rimasta più o meno la stessa: confermata ufficialmente la presenza di Terence Hill nel ruolo di Don Matteo dopo le notizie circolare qualche tempo circa la sua sostituzione con Lino Guanciale, è ancora in dubbio quella di Natalie Guetta, ovvero l’attrice che interpreta la perpetua Natalina.

Nel finale della scorsa stagione l’abbiamo vista prendere un aereo per la Francia e al momento non si hanno notizie ufficiali su un suo possibile ritorno.

Confermata anche la presenza di due new entry. In “Don Matteo 10” ci saranno anche Belen Rodriguez, che vestirà i panni della zia di Tomas (il personaggio interpretato dall’attore argentino Andres Gil) e Sara Zanier, attrice che abbiamo avuto già modo di apprezzare ne “Un passo dal cielo 3” e “Le tre rose di Eva 3”.

Non si sa ancora quale sarà il suo ruolo, ma sicuramente la presenza di questa bellissima donna porterà non poco scompiglio in città.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>