Home Don Matteo Don Matteo 9, anticipazioni della prima puntata del 9 gennaio 2014

Don Matteo 9, anticipazioni della prima puntata del 9 gennaio 2014

0

L’attesa è finalmente finita! Domani sera potremo assistere alla prima puntata di Don Matteo 9, la nuova stagione della fiction che vede protagonista Terence Hill nei panni di un prete con la passione per l’investigazione. Questa nuova stagione inizia con un po’ di ritardo rispetto alle precedenti ma le novità sono talmente tante che sicuramente i telespettatori ritarderanno le varie posticipazioni della messa in onda delle nuove puntate.

L’appuntamento è per domani sera, 9 gennaio, alle 21.10 su Rai con i primi due episodi di Don Matteo 9. Se volete sapere cosa accadrà continuate a leggere le nostre anticipazioni.

Don Matteo 9 si aprirà subito con una novità. Come sappiamo da tempo, infatti, il set della fiction è stato trasferito da Gubbio a Spoleto, ma non solo: le vicende di Don Matteo 9 si svolgono a due anni di distanza da quanto accaduto nell’ottava stagione, periodo durante il quale Patrizia Cecchini è morta a causa di un terribile incidente d’auto lasciando solo il Capitano Tommasi e la loro figlioletta.

Don Matteo 9, anticipazioni della prima puntata

Primo episodio: Un nuovo inizio

Il Capitano Cecchini, Tommasi e tutti gli altri sono stati trasferiti da Gubbio a Spoleto a causa dell’accorpamento delle due caserme. I due capitani si sono fatti forza a vicenda dopo la tragica morte di Patrizia, riuscendo a tornare ad una vita quasi normale, almeno fino a che a sconvolgere la ritrovata tranquillità arriva Lia, giovane ed esuberante nipote di Cecchini.

In caserma c’è una new entri: è Bianca, la nuova PM e amica di vecchia data di Tommasi che all’alba per sposarsi.

Don Matteo, che sente ogni giorno di più la mancanza dei suoi amici, sta indagando sul caso che sembra coinvolgere un ragazzo molto caro a Suor Maria, Tomas, che ha già avuto diversi problemi con la giustizia. Il caso permette al sacerdote di rivedere i suoi amici carabinieri, ma in arrivo c’è una bella novità: su ordine del suo Vescovo, Don Matteo si trasferisce a Spoleto con tutti gli ospiti della canonica.

Secondo episodio: La seconda moglie

Don Matteo indaga sulla morte di un telepredicatore americano, Laura decide di andare a convivere mentre Bianca viene lasciata telefonicamente dal suo futuro sposo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui