Home Anticipazioni Don Matteo 9, anticipazioni della puntata del 6 marzo

Don Matteo 9, anticipazioni della puntata del 6 marzo

0

Appuntamento alle 21.10 su Rai Uno questa sera con la sesta puntata di “Don Matteo 9”, la fiction che vede come protagonista Terence Hill nei panni di un parroco con la passione per l’investigazione.

La fiction, che quest’anno ha cambiato location spostandosi da Gubbio a Spoleto, continua a riscuotere un grandissimo successo di pubblico, grazie alla bravura degli attori e degli sceneggiatori che sanno cucire storie che calzano alla perfezione tutti i protagonisti. Se volete sapere cosa accadrà nei due episodi che andranno in onda questa sera, continuate a leggere le nostre anticipazioni.

Don Matteo 9, anticipazioni della puntata del 6 marzo

Primo episodio, Questione di priorità

Nel primo episodio di Don Matteo 9 che andrà in onda questa sera, il caso da risolvere sarà quello di una giovane madre, incinta del suo secondo figlio, che viene accusata di aver ucciso l’amministratore delegato dell’azienda per cui lavorava e che l’aveva licenziata qualche tempo prima.

Nel frattempo in caserma è arrivato il momento di organizzare la lotteria del tempo, un evento di beneficenza che vedrà di nuovo Cecchini e Natalina a stretto contatto. Anche per il Capitano Tommasi ci sarà un bel da fare: dalla Sicilia arrivano due amiche di Lia, una delle quali sembra piuttosto interessata al Capitano.

Secondo episodio, La Scelta

Nel parcheggio dell’Ospedale viene trovato in fin di vita un uomo: lui è Carlo Flamini, padre di Claudia, una donna malata di tumore che ha deciso di sospendere le cure per non danneggiare il bambino che porta in grembo. Il colpevole dell’aggressione sembra essere il marito di Claudia, che invece vorrebbe che la moglie continui a curarsi.

La recita che il Maresciallo Cecchini ha organizzato per l’asilo di Martina vedrà il Capitano Tommasi e Lia confrontarsi con i ruoli di Romeo e Giulietta: cosa accadrà questa volta?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui