Donne in gioco, la scommessa di Michelle Bonev

di Valeria 1

“Donne in gioco” andrà in onda domani e dopodomani, in prima serata, su Canale 5 e Michelle Bonev, che questa mini serie l’ha fortemente voluta, tanto da essere non solo protagonista, ma anche sceneggiatrice, regista e produttrice, in un’intervista al settimanale “Panorama” parla della scommessa fatta con questo lavoro.

Michelle non è scalfita dalle malelingue e dalle bordate dei critici: “Io amo i miei nemici. Se il Signore li mette sulla mia strada c’è un motivo. Sono particelle di Dio.”

E anche se lei non ha dovuto darsi al gioco d’azzardo per finanziare il film, c’è voluto comunque una buona dose di coraggio per produrlo “Erano i risparmi del mio lavoro: avrei potuto comprarmi due case invece ho prodotto un film. Ma sono così per un progetto fatto bene non bado a spese.”

E se per “Goodbye Mama” aveva investito 3 milioni di euro per la produzione incassandone solo uno, anche per questa mini serie non ha badato a spese: “Dico solo questo: ho utilizzato 900 comparse e speso 850 mila euro solo di contributi per gli attori. Ma mentre tutti delocalizzano, io sono fiera di aver realizzato un film completamente italiano, a Trieste.”

Per conoscere tutte le news, le anticipazioni e i riassunti di “Donne in gioco”clicca qui.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>